Tre giorni di festa paesana nel borgo umbro di Porano (TR) fra buon cibo, musica e vino...che si sa rende allegri!!!

Porano - Borgo in Festa si anima magicamente nei giorni 23-24-25 Giugno 2022 con un ricco programma di iniziative e con ingredienti molto semplici e genuini che garantiscono il successo di qualsiasi sagra di paese.

Polo d' attrazione principale è il cibo con l'apertura degli Stand Gastronomici, tutte e tre le sere, a partire dalle ore 20,00. Ogni area del borgo ospiterà un Menù diverso:

VEDI MENU'

Potrebbe essere un cartone raffigurante il seguente testo

La Porticciola (con gli umbrichelli), Il Piazzone (con la pecora a bujone), Al Vicolo (con la pizza con il "pizzino") e Al Poggetto (con crepes con nutella)... ...in queste aree del borgo non solo vi daranno da mangiare dell'ottimo cibo del territorio ma troverete anche degli esaltanti dopo-cena in musica o giu di lì....

CONSULTATE IL PROGRAMMA

 

Dopo due anni di stop forzato il Borgo di Porano e la sua Pro Loco sono belli carichi ???????? e...voi???

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PORANO - BORGO IN FESTA 2022

Condividi l'evento su...