E' tutto pronto per la 1° Edizione Estiva del Carnevale di Sant'Eraclio.

Il Carnevale di Sant'Eraclio tornerà a brillare nell'omonimo quartiere della città di Foligno (PG), per una settimana intera — da Domenica 19 a Domenica 26 Giugno 2022 — che si chiuderà in bellezza con la sfilata in notturna di cinque carri allegorici.

L' Associazione Carnevale dei Ragazzi di Sant'Eraclio ha pensato di organizzare questa Summer Edition, per la prima volta, per ricaricare le pile della comunità, dopo due anni di stop forzato causa Covid, lanciando così un segnale forte di resilienza e presenza sul territorio, in un periodo storico delicato.

Questa Summer Edition sarà in grande stile, dunque, per riportare il sorriso a Sant'Eraclio e a tutta Foligno.

Il Carnevale estivo inizierà Domenica 19 Giugno, alle ore 20,00 con l'Apertura dell'Osteria, collocata (insieme al Palco) tra la Fontana delle tre Cannelle e l'Istituto Galilei.  

In realtà si parte prima con la cerimonia di premiazione del Concorso "Balconi Fioriti" (ore 19,00) e poi dopo cena (ore 21,00) con l'esibizione sul palco del complesso musicale "I CINQUANTINI".  

INGRESSO LIBERO OVUNQUE

 

IL RESTO DEL PROGRAMMA 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

Mercoledì 22 Giugno Cocomero Show e...anguria a volontà! 

Oltre a tutti gli eventi che troverete nel programma di cui sopra, nei locali della Parrocchia ci saranno Mostre di Pittura e esposizioni di materiale del Carnevale.

 

Per non disperdere un enorme patrimonio umano e sociale....riecco finalmente il Carnevale di Sant'Eraclio in versione estiva!!!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CARNEVALE DI SANT'ERACLIO - SUMMER EDITION a FOLIGNO

Condividi l'evento su...