Il tour di Rolling Truck Street Food entra nel vivo dell'estate e ritorna nella stupenda location di Porto Valtravaglia (VA), sulle sponde del Lago Maggiore per un grande weekend all'insegna del migliore cibo da strada.

Siete attesi, in Piazza Imbarcadero, davanti ad una splendida vista Lago, da Venerdì 8 a Domenica 10 Luglio 2022 per vivere tre giorni in compagnia del migliore Street Food, quello di qualità.

Gustosi Food Truck saranno a disposizione con saporite specialità locali e internazionali, fiumi di Birra Artigianale e selezionati drink per il vostro fine serata.

Come sempre ottima musica e spettacoli per grandi e bambini animeranno la tre giorni di Rolling Truck Street Food Festival

Ecco i Food Truck e le loro specialità: Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Zebù, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Specialità con polpo e cipolla caramellata, carpaccio di polpo, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Tartare di fassona e Vitello tonnato, Paella e Bocadillos, Gnocco Fritto con salumi e con Nutella, Panini con Suino Nero Calabrese affumicato, Bocconcini di Pollo fritto, Cotoletta e alette di pollo, Frittura di pesce e Panini Gourmet con pesce, Polpette di carne e verdure, Churros.

Vini, Cocktails e birre artigianali....in abbinamento!

 

ORARI DI APERTURA:

♦ Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 24,00

♦ Sabato dalle ore 11,00 alle ore 24,00

♦ Domenica dalle ore 11,00 alle ore 24,00

INGRESSO GRATUITO

 

Porto Valtravaglia è pronto con il suo Rolling Truck Street Food e voi??!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - PORTO VALTRAVAGLIA 2022

Condividi l'evento su...