SAVE THE DATE:  CENA IN BIANCO® a GUALDO TADINO - SABATO 2 LUGLIO 2022 
 
Prenotate il vostro tavolo entro Lunedì 20 Giugno 2022 al seguente indirizzo mail:
Oppure chiamando il numero:
☎️ 075.9697598
Indicando:
- Nome e Cognome per la prenotazione
- Numero di partecipanti al tavolo
- Nome e Tema del tavolo
Durante la cena ogni tavolo gareggerà per il miglior allestimento!
 
Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque «E»:
-Etica
-Estetica
-Ecologia
-Educazione
-Eleganza!
 
Portate con voi il consueto garbo, moltissima pazienza, tanta gentilezza e tantissimi sorrisi, il rispetto per tutti e per il posto e l'ambiente che vi ospiterà.
 
Godetevi una serata speciale tutti insieme, non capita di apparecchiare una tavola elegante in piazza con tante persone che condividono il vostro stesso obbiettivo. Sarà vostra premura rendere magico l'ambiente che vi circonderà così come sarà vostra premura lasciarlo come l'avete trovato: al momento di sparecchiare la tavola, organizzatevi non solo per ritirare la mise en place ma anche tutti i rifiuti e gli avanzi. In un momento storico così importante per l'ecologia facciamo ognuno la propria parte!
 
Insieme vestirete di bianco una piazza trasformandola in una “sala da pranzo” a cielo aperto.
 
Come? Ognuno dei partecipanti porta tutto da casa: sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, niente carta e niente plastica. Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E.
 
Una immensa sala che celebra la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.
 
Cena in Bianco® si svolgerà in Piazza Martiri della Libertà a Gualdo Tadino (PG)
 
La bellezza della condivisione, il senso della convivialità, il piacere di stare a tavola, il rispetto e la valorizzazione del territorio, il bello di fare qualcosa per se stessi e per la propria città ed esserne protagonisti attivi.
 
Ricordiamo inoltre che i tavoli saranno forniti dal Comune di Gualdo Tadino mentre per quanto riguarda le sedie è consigliato portarle da casa (in caso di impossibilità al trasporto di quest'ultime verranno messe a disposizione delle panche dal Comune, previa prenotazione).
 
I tavoli e le sedie dovranno essere decorati a seconda del tema che sceglierete per la serata!
 
L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti!
 
 
Siete pronti a vivere una bianca serata magica??!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CENA IN BIANCO® a GUALDO TADINO

Condividi l'evento su...