SAVE THE SATE:  CENA IN BIANCO a PISA - SABATO 2 LUGLIO 2022 - in Piazza dei Miracoli
 
 
E' la 6° Edizione della Cena in Bianco Pisa - evento organizzato da Aipd Pisa Onlus, il Comune di Pisa, le Cooperative Sociali Alzaia e Il Simbolo e City Grand Tour Pisa.

I principi che animano La Cena in Bianco toccano aspetti che hanno a che fare con la convivialità, la bellezza e la storia della città, il gusto nell’abbigliamento e nelle apparecchiature, l’attenzione agli aspetti ecologici e il rispetto del territorio, la creatività, l’incontro e lo scambio, il benessere.

 
Questa iniziativa, per le realtà che la promuovono, rappresenta un importante momento di integrazione e di visibilità per i risultati del proprio operare, l’AIPD promuove le risorse e le autonomie individuali delle persone con sindrome di Down e la Cooperativa Alzaia, le forma e crea concrete opportunità di lavoro.
 
Cos'è “Cena in Bianco Pisa”?

• è un evento GRATUITO (Grazie al contributo degli Sponsor)

• è aperta a chiunque voglia partecipare prenotando il proprio posto

• è bianca perché tutti i tavoli saranno apparecchiati in bianco con seggiole bianche; a tutti i partecipanti è chiesto di vestirsi di bianco,

• è fantasiosa perché ognuno potrà personalizzare il proprio tavolo con le decorazioni che preferisce (fiori, candele...) e potrà vestirsi dando libero sfogo alla propria creatività (purché, ovviamente, sia tutto in bianco)

• è ecologica perché sono vietate la plastica e i materiali usa e getta e perché a fine serata lo spazio sarà restituito pulito (tutti si porteranno via i propri rifiuti)

• è libera perché ognuno potrà portarsi da casa la propria cena

• è allegra perché è un modo per stare insieme, conoscersi e condividere

 
Niente plastica, niente lattine e niente carta in tavola. I partecipanti apparecchiano e cenano tutti insieme. Alla fine della serata sparecchiano, raccolgono i rifiuti, rassettano e lasciano il luogo della cena come lo hanno trovato.
 
ACQUE Spa allestirà per la serata un punto di erogazione acqua gratuito per i partecipanti.
 
 
Anche per questa edizione verranno allestiti tavoli e sedie in piazza che potranno essere prenotati fino ad esaurimento.

Ci sarà comunque sempre la possibilità di portarsi il TAVOLO DA CASA iscrivendosi e specificandolo.

RICORDATE di portare la TOVAGLIA, di colore BIANCO ovviamente ????
 
Vi verranno offerte anche quest'anno i cestini in bianco per chi non riuscisse a portarsi la cena da casa:
Un menù delizioso dall'antipasto al dolce.

⭐️ i cestini sostengono i progetti di Aipd Pisa Onlus sugli inserimenti lavorativi delle persone con sindrome di Down.

Ordinare la propria cena in piazza sarà semplicissimo!!!

????scrivi alla mail cenainbianco2022@ovaefarina.it con il numero di cestini che intendi prenotare, se “menù standard“ o “menù vegetariano“ e il “nome del referente“ che ha prenotato il tavolo al quale ti siederai

???? Riceverai una mail con tutte le info e i dati per effettuare il pagamento

???? Invia la ricevuta di pagamento così da confermare la prenotazione dei tuoi cestini

???? IMPORTANTE: la data ultima per ordinare la propria cena in piazza sarà Lunedì 27 Giugno (compreso)

 
City Grand Tour Pisa propone come tutti gli anni Itinerari teatralizzati. 

La partecipazione avviene tramite iscrizione compilando il form dal sito www.aipdpisa.it seguendo le indicazioni sulla pagina.

 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° CENA IN BIANCO a PISA

Condividi l'evento su...