Dopo un lungo periodo di standby, è arrivato finalmente il momento di recuperare il tempo perso e ricominciare a respirare aria di festa e di socialità.... anche ad Arielli (CH): il Borgo a tutta Birra!

La Pro Loco di Arielli organizza per Venerdì 1 e Sabato 2 Luglio 2022 la 2° Edizione dell'evento birrario "Borgo a tutta Birra!".

Nel piccolo borgo abruzzese, in Via San Nicola presso "Dentro la Terra" vi aspettano: fornitissimi stand gastronomici in abbinamento a ottima birra artigianale, i cui gusti imparerete a conoscere in questi giorni e...immancabile tanta buona musica.

Dalle ore 19,00 via allo Street Food con Pizze, Panini caldi, Patatine e Arrosticini, il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali locali, rigorosamente Cold Beers (birre fredde!).

E la musica?

Venerdì 1 → Arual Band (Special Guest)

Sabato 2 → The Arrib Live Band e....a seguire DJ SET all night long

 

Borgo a tutta Birra! E' il borgo di Arielli!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BORGO A TUTTA BIRRA! - ARIELLI

Condividi l'evento su...