Il Mercato Contadino di Predazzo (TN) è nato per favorire il contatto diretto tra Produttore e Consumatore, per incentivare il consumo dei prodotti di stagione e per far conoscere le Aziende agricole del territorio.

???? Giorno: Ogni Lunedì

???? Durata: da Giugno a Settembre

???? Dove: Piazza SS. Filippo e Giacomo

???? Orari: 8.00 – 13.00

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette come frutta e verdura, marmellate, succhi di frutta, carni, formaggi. Dal settore ittico fino al settore biologico delle piante officinali e dell’apicoltura.

Promosso dal Comune, il Mercato Contadino di Predazzo è un luogo dove chi acquista ha la possibilità di confrontarsi con il Produttore diretto ed imbandire in modo sano ed ecosostenibile la propria tavola grazie ai consigli di chi il prodotto lo coltiva con passione.

Il Mercato Contadino promuove e valorizza la produzione locale con prodotti stagionali e di qualità.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO di PREDAZZO

Condividi l'evento su...