A Montalto, frazione di Laterina-Pergine Valdarno (AR) è atterrato un nuovo format dedicato allo Street Food, assolutamente originale ed unico.

Prendete undici squadre "Food Truck", organizzate undici incontri e un vero campionato di Street Food...la 1° Edizione dello Street Food Competition, in una sfida all'ultimo morso .

A partire dal 16 Giugno 2022 sino alla fine di Agosto, ogni Giovedì sera (ore 19,30) verrà chiamato a "scendere in campo" un Food Truck diverso, con il loro differente repertorio culinario.

Ne vincerà uno solo! 

1° Premio → 100 €uro di carburante

E' la prima volta che viene organizzata una manifestazione con questa formula. Il merito va ascritto alla sinergia fra Misericordia di Montalto e Circolo Arci Montalto, contribuendo a rendere il paese di Montalto un paese vivo, dove le persone tornano a fare comunità anche con un pò di leggerezza.

 
Saranno undici Giovedì veramente accattivanti nel fresco scenario dei Giardini di Montalto...
 
 
Lo Street Food come non lo avete mai visto....sotto il cielo stellato di una serata toscana!!!
 
Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° STREET FOOD COMPETITION di MONTALTO

Condividi l'evento su...