Il detto popolare vuole che i gamberi debbano camminare all'indietro. In realtà è solo una diceria...

In questi ultimi due anni di stop forzato, causa pandemia, comunque, la sensazione è che veramente la Sagra dei Gamberi di Orcenico Superiore abbia fatto due passi indietro.

Finalmente quest'anno ritorna, bella carica più che mai, in Piazza a Orcenico Superiore, frazione di Zoppola (PN), l' appuntamento annuale ormai fisso, dedicato alla Sagra dei Gamberi, che si svolgerà dal 1 al 3 Luglio 2022, per poi riprendere di nuovo dal 6 al 10 Luglio 2022.

Musica (CONSULTATE IL PROGRAMMA), ballo (c'è una nuovissima pista che vi aspetta), un Chiosco "Goloso" con gelato e torte, ottimi cibi tipici, accompagnati dai migliori vini e birre da favola e....

....ovviamente loro i gamberi, veramente deliziosi. 

 

Tra novità e conferme anche quest'anno la Sagra dei Gamberi di Orcenico Superiore si presenta ai nastri di partenza con le solite premesse di essere un successo.

PER IL PROGRAMMA CONSULTARE L'APPOSITA SEZIONE!

 

L’Associazione "Il Tiglio" Pro Loco di Orcenico Superiore, con il prezioso Patrocinio del Comune di Zoppola è l'organizzatore  di quello che è di fatto l’evento più importante del paese di Orcenico Superiore.

La sagra è largamente conosciuta per la sua qualità e professionalità, traguardo questo, che è stato raggiunto grazie alla tenacia di tutti i collaboratori e alla loro voglia instancabile di dare la possibilità, almeno una volta l’anno, a tutta la comunità di riunirsi in festa.

 

I Gamberi son tornati a Orcenico Superiore!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEI GAMBERI DI ORCENICO SUPERIORE 2022

Condividi l'evento su...