Correva l’anno 1930 e a Veronella (VR) all'epoca ci si preparava all’ 8°Edizione della Grande Annuale Fiera detta del Carmine. Gli usi, i costumi e il folklore da allora sono cambiati parecchio ma la volontà di richiamare la popolazione e i limitrofi a riunirsi in comunità e festa non è mai venuta meno. Quest’anno ricorre la 100° Edizione della Sagra Paesana di Veronella.

Per i cent'anni la Fiera del Carmine inizierà Venerdì 8 Luglio 2022 e terminerà, dopo nove giorni, Mercoledì 20 Luglio 2022.

La prima parte del Centenario della Sagra di Veronella8-9-10 Luglio — è dedicato alla carne, con ???????? VERONÉLA IN GRADÉLA Atto IIº ????????. Un ricco Menù con marchio filiera certificato, birra artigianale, intrattenimento musicale, gara di griglie e... tanto divertimento annesso!   

Nessuna descrizione della foto disponibile.

♦ Luna Park

♦ Musica Live

♦ Lotteria

♦ Parcheggi disponibili

♦ Tanto Divertimento

 

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI COMPLETI

 

Venite a spegnere le 100 candeline dell'Antica Fiera della Madonna del Carmine di Veronella...

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

100° GRANDE ANNUALE FIERA DEL CARMINE di VERONELLA

Condividi l'evento su...