A Cavarzere (VE), per le vie del Centro Storico cittadino, nelle serate da Giovedì 21 a Domenica 24 Luglio 2022 dalle ore 19,00 fino a tarda notte, si svolgeranno una serie di manifestazioni a tema "Notte Bianca" organizzate dal Comitato Notte Bianca in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Si inizierà con la serata di Giovedì 21 Luglio con la “Notte Bianca dei Bambini” in collaborazione con la Pro Loco con Animazioni ed Intrattenimenti interamente dedicati alle famiglie.

Nelle serate di Venerdì 22 e Sabato 23 Luglio, dopo due anni di stop forzato, tornerà l’essenza della "Notte Bianca²" che vedrà la presenza di 5 contesti musicali posizionati in punti diversi del Centro Storico della città: ci saranno zone dedicate al Liscio, al Rock, al Latino Americano e ai Grandi Successi del passato fino ad arrivare, in Piazza del Municipio, al grande palco dedicato agli Artisti e Dj di fama internazionale dell’"#Hashtag Music Festival", che richiama da sempre pubblico da tutto il Veneto. Non mancheranno Spettacoli di Cabaret, Esibizioni Sportive, Esibizioni Artistiche ed Eccellenze del Territorio.

Domenica 24 Luglio una Serata a Sorpresa per chiudere la kermesse cavarzerana.

A fare da Contorno alle Notti Bianche sarà presente anche l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi che nelle quattro serate proporrà il Mercatino delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il clima di festa sarà anche contornato già da Giovedì 21 con un grandissimo Luna Park che rimarrà aperto fino a Domenica 24.

Le Attività Commerciali ed i Locali della città daranno il massimo per offrire il meglio durante le serate. Vari punti Ristoro e Food Truck saranno presenti lungo le vie cittadine.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTI BIANCHE a CAVARZERE 2022

Condividi l'evento su...