Quest'anno ritorna E...State in Festa!

Dopo due anni di limitazioni e difficoltà, ritorna l'annuale festa di paese, come da tradizione, presso la Sede degli organizzatori, situata in Via Emilia 337, Località Maggio di Ozzano dell'Emilia (BO).

Cibo, musica e...divertimento vi aspettano tutte le sere nel weekend del 1-2-3 Luglio 2022.

 

PROGRAMMA 

Venerdì 1 Luglio → Stand gastronomici dalle ore 19.00
Sabato 2 Luglio → Stand gastronomici dalle ore 19.00 e spettacolo di danza curato dall'Associazione Danza è di Brescia, amici nella collaborazione per aiutare la misssione in Perù.
Domenica 3 Luglio → Stand gastronomici dalle ore 19.00 e musica live con gli SlothMachine, un gruppo giovane e carico che non vedrete l'ora di ascoltare!
 
Possibilità di Asporto.
 
Non è necessaria la prenotazione, gli Stand vi accoglieranno tutti ed essendo coperti non c'è problema in caso di maltempo????
 
Partecipando aiuterete gli organizzatori a sostenere le spese, per poter continuare il percorso nella carità che da anni li vede impegnati in Perù, Argentina e Bielorussia!
 
 
????Solidarietà....un motivo in più per non mancare!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

E...STATE IN FESTA a OZZANO DELL'EMILIA 2022

Condividi l'evento su...