La Sagra del Mare Flegrea è arrivata alla 32° Edizione, ospitata ancora una volta a Monte di Procida (NA) nei giorni 4-5-6 Agosto 2022.

Siamo in Agosto, in piena Estate e lo scenario suggestivo dell'insenatura di Acquamorta, le prelibatezze della Gastronomia Flegrea non hanno prezzo… se poi il tutto è accompagnato da buon vini locali, musica e tammorre...beh allora alziamo le mani! ????

Questi gli ingredienti della rinomata “Sagra del Mare Flegrea” targata Associazione “Vivi L'Estate”.

L'Associazione offre nelle serate della Sagra delle autentiche prelibatezze, specialità della tradizione marinara flegrea: pepate di cozze, pizzette d'alghe, anguria, frittura mista di pesce e vini locali, ma sicuramente il “piatto forte” (è proprio il caso di dirlo…) e' quello cucinato direttamente sulle banchine dai ristoranti: insomma una preparazione “live” che richiede un grosso sforzo organizzativo… ma ampiamente ripagato, poi, dalla prelibatezza delle pietanze offerte al pubblico.

E...poi tanta bella musica con il mare sullo sfondo!

 

L'Enogastronomia dei Campi Flegrei, una location da sogno, la musica e il mare...la Sagra della Felicità!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° SAGRA DEL MARE FLEGREA - MONTE DI PROCIDA

Condividi l'evento su...