Dopo due anni di stop forzato, causa pandemia, torna a Manesseno, frazione di Sant'Olcese (GE) la Sagra della Lumaca con altre specialità gastronomiche.

L'evento si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Luglio 2022, in occasione della Festa Patronale di Sant'Alberto presso i locali della S.O.C. SacraFamiglia di Manesseno, in Via Meirana, 1

Cibo, Musica e Fede sono gli ingredienti principali di questa festa che sa perfettamente conciliare, ormai da anni, i momenti di pura religiosità (Sacri Vespri e Processione) con i momenti ricreativi (cibo & musica).

Gli Stand Gastronomici aprono entrambe le sere alle ore 19,00 ma Domenica rimane straordinariamente aperto anche a pranzo (ore 12,30).

Posti limitati!!!

Prenotazione obbligatoria tramite whatsapp al 327.7497943 o tramite e-mail a sacrafamiglia@hotmail.com

 

Musica live dopo cena sia Sabato con "Tempo Perso" che Domenica con Rossana & Laura.   

Alle ore 17,30 spazio alla Fede con la tradizionale Processione di Sant'Alberto per le vie del paese.

 

La S.O.C SacraFamiglia vi aspetta numerosi!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA LUMACA - FESTA DI SANT'ALBERTO a MANESSENO 2022

Condividi l'evento su...