Hello People!

????21 - 22 - 23 - 24 LUGLIO 2022

AREA ANDOLACCIO - Lago di Bilancino - Barberino di Mugello (FI)

 

Segnatevi queste date e questa suggestiva location.

Si chiama FLOOD ed è la nuovissima kermesse dell'Estate mugellana: quattro giorni sulle sponde del Lago di Bilancino, tra Musica, Teatro, Creatività e “stravaganze” culinarie con i migliori Street Food del panorama internazionale.

Un fine settimana “lungo” in cui godere di espressioni artistiche diverse e per tutti i gusti: si passerà così dalla Trap alla Musica Elettronica, dall’Indie Rock alle sonorità più “classiche”, passando per il Teatro, il Circo Teatro e tante proposte anche per i più piccoli. 

???? I primi a salire sul palco nella serata d'esordio saranno Cecco e Cipo, alias Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, cinque album all’attivo e numerosi concerti in tutta Italia!

Il resto del Programma vi verrà svelato → QUI

Una rassegna in cui non mancherà certo l’opportunità di prendere un aperitivo, mangiare o semplicemente rilassarsi in un’area tra le più suggestive del bellissimo Mugello.

 

Voi ci sarete?

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FLOOD - BILANCINO FESTIVAL 2022

Condividi l'evento su...