Torna a Bolsena (VT) con la sua 2° Edizione, BeerRock, la Festa delle Birre Artigianali organizzata dall’Associazione Bella Gente. A far da cornice, il suggestivo borgo medievale dominato dalla Rocca Monaldeschi della Cervara.

Le date, Venerdì 1 e Sabato 2 Luglio 2022, dalle ore 19,30, per una due giorni di degustazioni, musica e cibo da strada.

Tra i vicoli e le piazzette del cuore di Bolsena, lungo un itinerario del buon bere, 9 produttori locali proporranno le loro birre artigianali, con assaggi e degustazioni per far conoscere ai visitatori il mondo dei mastri birrai e i segreti per preparare una birra eccellente.

La birra sarà accompagnata dai prodotti dello Street Food e da tanta Musica Rock dal vivo, con 9 band pronte a riempire di note l’atmosfera.

BeerRock ha il sostegno della Pro Loco Bolsena e del Comune di Bolsena.

Siamo un’associazione giovane, nata nel 2019 con la prima edizione di BeerRock"affermano i volontari — "La pandemia non ha poi permesso di organizzare per due anni la festa e oggi torniamo più carichi che mai. Proponiamo alla città una manifestazione di qualità dedicata alle birre artigianali e ai piccoli produttori del nostro territorio e delle regioni confinanti, scelti dopo un’attenta selezione. Non potevano mancare la musica rock ad animare le due serate e lo Street Food"

SCOPRITE NELLA LOCANDINA I NOMI DELLE BAND E IL PROGRAMMA MUSICALE

 

9 birrifici, 9 band, 1 festa: Bentornata BeerRock!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BEERROCK BOLSENA

Condividi l'evento su...