CELTICA è la festa internazionale di musica, arte e cultura celtica più alta d'Europa, che anima dal 1997 alcuni tra i luoghi più suggestivi della Valle d'Aosta: il secolare Bosco del Peuterey in Val Veny, Courmayeur e Pré-Saint-Didier.

Da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio 2022 in occasione della 26° Edizione di CELTICA, venite a vivere la magia nel Bosco del Peuterey alle pendici del Monte Bianco.

Il Festival nasce nel 1997 dalle menti e dai cuori di un piccolo gruppo di appassionati, riunitisi poi col nome di Clan Mor Arth. Il loro sogno era quello di far rivivere nella splendida cornice della Valle d'Aosta, l'atmosfera di un tempo antico e di un popolo quasi dimenticato: i Celti. Guidati da questa visione hanno cominciato a creare l'evento che ancora oggi riunisce alle pendici del Monte Bianco migliaia di partecipanti affezionati.

Celtica accoglie il suo pubblico al ritmo della musica, tra le risa di adulti e bambini. I giochi, le danze, la visita al Mercatino Artigianale, le conferenze, i laboratori, i concerti, sono solo alcune delle attività a cui si può prendere parte durante la festa; una festa che ogni anno si rinnova per dare a chi vi partecipa emozioni sempre diverse, e la sensazione, impagabile, di vivere un luogo ed un tempo al di là dell'ordinario.

Se volete consultare il programma → day by day ← cliccate qui.

Per informazioni sui costi dei biglietti d'ingresso consultate questo link

 

Chi ha vissuto l'esperienza di Celtica non penserà ad altro, fino alla prossima nuova, sorprendente, incantevole edizione!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

26° CELTICA - VAL VENY

Condividi l'evento su...