Dopo due anni di stop ritorna la gustosa Sagra de Sardòn ???? a San Savino, frazione di Montescudo - Monte Colombo (RN)

Con la 6° Edizione, qui nelle serate di Sabato 2 e Domenica 3 Luglio 2022 verrà riproposta una festa “popolare", capace di unire l’atmosfera paesana dello stare insieme divertendosi al cibo buono, quello tipico, quello di un tempo.

La Sagra di San Savino è un’occasione per far festa con un' ottima qualità di piatti che qui vengono orgogliosamente preparati a mano e serviti al momento.

Negli Stand gastronomici, in apertura alle ore 19,00, agli strozzapreti di pesce si uniranno altre specialità di mare come la seppia con i piselli e i classici sardòn, serviti con radicchio e cipolla di tropea, oppure ordinateli fritti, veramente deliziosi.

Non mancherà certamente l'accompagnamento musicale in entrambe le serate.

 

PROGRAMMA:

✔️ SABATO 2 LUGLIO → dalle ore 21.00 "REVOLUTION 70/80". 

✔️ DOMENICA 3 LUGLIO →  dalle ore 19,00 i Ballerini di "NIREA DANZE", a seguire "ORCHESTRA ROMAGNOLA "LA NUOVA ROMAGNA FOLK” 

Ingresso gratuito!

 

Finalmente la Sagra de Sardòn è tornata!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAGRA DE SARDÒN a SAN SAVINO

Condividi l'evento su...