La Pro Talocci è lieta di annunciare che in data 2-3 Luglio 2022 si terrà la 34° Edizione della Sagra degli Stringozzi presso il Parco Fonte Pesole di Talocci (Via Farense,180), frazione di Fara in Sabina (RI).

????‍????‍????‍????L'evento che ogni anno raccoglie migliaia di persone finalmente torna alla piena capacità dopo le limitazioni degli ultimi 2 anni.

???? Per chi ci conosce meno diamo alcuni numeri:

-Oltre 7.000 metri quadri immersi nel verde

-500 posti a sedere disponibili su turnazioni

-affluenza media di 3.500 partecipanti durante l’intero week end

Anche quest’anno verrà confermato il prezzo popolare per il Menù completo a 10 €uro, in più sarà disponibile la Zona Bar con Patatine e Birra.

Il Menù al costo di €uro 10,00 comprende:

????1 Piatto di Stringozzi

????2 Salsicce

????Insalata di Fagioli

????Acqua 

Stringozzi...strangozzi, strengozzi, strengozze, chiamateli come volete (a seconda delle aree geografiche) ma questa pasta lunga fresca tipica di alcune regioni (Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo...) è una pietanza assolutamente divina.

Alle ore 20,00 Apertura dello Stand Gastronomico

Ci sarà poi anche tanta musica a far da cornice agli stringozzi, com'è normale che sia. Lo stringozzo va giù meglio con l'accompagnamento di ottima musica.

Alle ore 21,30 Apertura Intrattenimento Musicale

♦ SABATO → Musica dell'Orchestra Paradise di Mosetti e Pasquini (dalle ore 21,30) — Al Chiosco Musica Live con Mirko (dalle ore 22,00)

♦ DOMENICA → Concerto Live con Simone Sartini (dalle ore 21,30)

 

Se non avete mai assaggiato gli stringozzi è l'ora di farlo...se invece siete degli abituè, sapete cosa fare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° SAGRA DEGLI STRINGOZZI a TALOCCI

Condividi l'evento su...