Dal 8 al 10 Luglio 2022 torna, dopo lo stop dovuto alla pandemia, la EcoFesta Sociale - Sagra Estiva della Croce d'Oro di Sciarborasca.

Ci sarà spazio per stand gastronomici, animazione e molto altro per tre giorni di divertimento, buona cucina e aggregazione.

Nella frazione di Cogoleto (GE)nei locali e nello spiazzo davanti e sopra alla sede della Croce d'Oro — si inizia Venerdì sera con cena, musica e divertimento per grandi e piccini. Ci saranno primi e secondi piatti di stagione, contorni sfiziosi e prelibati dolci, il tutto accompagnato da ottimi vini.

Venerdì 8 Luglio alle ore 22,00 Tributo a Ligabue con "Da Zero a Liga", a seguire Dj Set e balli di gruppo con Dj Nico Grandi.

Sabato 9 Luglio alle ore 22,00 Band Rock Ska Raggae "Antani Project", a seguire Dj Set e balli di gruppo con Dj Barta.

Domenica 10 Luglio alle ore 21,00 serata danzante e musica revival con l' "Orchestra Fabio Cozzani", a seguire Special Guest "Enrique Balbontin" con il suo esilarante Cabaret.

Ristorante aperto tutte e 3 le serate a cena (dalle ore 19,30) con le stesse specialità culinarie. Zona ristorante al coperto e ampio parcheggio a poche decine di metri dalla sagra.

La manifestazione sarà ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate saranno biodegradabili ed ecocompostabili.

I proventi della sagra verranno utilizzati per gli scopi statutari, sociali e benefici dell'associazione. Per info 010.9188366

 

Un motivo in più per non mancare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ECOFESTA SOCIALE - SAGRA ESTIVA DI SCIARBORASCA 2022

Condividi l'evento su...