Arriva in Piazza Santa Maria degli Angeli, a Palestrina (RM) la 2° Edizione della Sagra dello Gnocchetto a Co' de Soreca, in programma Venerdì 1 e Sabato 2 Luglio 2022.

Dalle ore 19.30 - Stand gastronomico con tavoli all'aperto in piazza, dove poter gustare gli gnocchetti. Uno dei piatti principali della tradizione culinaria prenestina sono gli Gnocchetti "a Coda de Soreca", pasta semplice preparata soltanto con acqua, farina e sale e che prende il nome dalla loro inconsueta forma. In sagra vengono proposti in diverse varianti di condimento ed accompagnati da secondi di carne a scelta, buon vino e...
 
Dalle ore 21.30 - L'intrattenimento

????Venerdì 1 Luglio un viaggio a tutto gas nella musica italiana dai successi di sempre alle hit del momento con gli sciROCKati

???? Sabato 2 Luglio lo spettacolo musicale dedicato alle intramontabili canzoni di Lucio Battisti dal titolo "L'Uomo di Marzo" con MAURO MASE' una voce per Battisti

 
Ve lo ricordate Poldo, il personaggio di Braccio di Ferro sempre affamato? Qui per la Sagra dello Gnocchetto vi aspettano tutti un po' Poldi!!!  

📌 ......e con l'occasione visitate Palestrina con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SAGRA DELLO GNOCCHETTO A CO' DE SORECA di PALESTRINA

Condividi l'evento su...