Ritorna un' antica Tradizione Tolfetana...

???????? ROCCA... IN CANTINA

Evento di promozione culturale e turistica con patrocinio del Comune di Tolfa e ProLoco Tolfa, che si è ispirata alla filosofia slow, nel far rivivere al turista i ritmi lenti, il buon vivere di una volta, in una scenografia di paesaggio rurale con antiche bellezze storiche che solo l'antico Rione Rocca sa regalare.

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio 2022 avverrà dalle ore 18,00, la Riapertura de "Le Fraschette" (Ingresso Gratuito) autentiche Cantine Storiche roccarole nel cuore del Rione Rocca a Tolfa (RM), in Via Costa Alta (adiacente a Piazza Giacomo Matteotti).

Un'occasione perfetta per gli Enoturisti per degustare vini dell'Alta Maremma Laziale accompagnati dai sapori genuini di piatti tradizionali della cucina Tolfetana.

Le Antiche Cantine ospiteranno performance di Tolfama - Festival Internazionale delle Arti Improvvisate, animazioni musicali e balli di gruppo, buon vino a Km0 ed eccellenze gastronomiche.

Non vi resta che rimanere sintonizzati per scoprire il PROGRAMMA DETTAGLIATO!!!

 

Le Antiche Cantine tolfetane aprono per voi le loro porte....non mancate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROCCA...IN CANTINA a TOLFA 2022

Condividi l'evento su...