A Casine, frazione di Ostra (AN) ritorna la Sagra!

La Sagra, con la S maiuscola è per tutta la piccola comunità locale, la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, un punto di riferimento, che ogni anno arriva a Casine di Ostra per ricordare che è Estate piena e il Ferragosto è ormai vicino.

La 26° Edizione della Sagra delle Pappardelle al Cinghiale propone 6 date consecutive da Venerdì 5 a Mercoledì 10 Agosto 2022. Ad organizzarla ed ospitarla è il Circolo ACLI - FALCO APS, con il Patrocinio del Comune di Ostra.

L'ingresso è libero.

Si può accedere agli Stand Gastronomici dove pagherete solo che ciò che consumerete. Tante le specialità preparate dagli chef volontari. Oltre alle mitiche pappardelle al cinghiale potrete ordinare altri piatti a base di cinghiale e prelibatezze della tradizione culinaria marchigiana.

La Musica con le grandi Orchestre sarà un accompagnamento fondamentale per i dopo-cena. Fare due giravolte sulle loro note, servirà non solo a divertirsi, ma anche ad agevolare la digestione.

Un'Area Giochi e uno Spazio Giovani completeranno la proposta.

 

La Sagra è tornata a Casine di Ostra...ci becchiamo lì!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

26° SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE a CASINE DI OSTRA

Condividi l'evento su...