Il sequel che aspettavate!

Quest'anno la storia continua con la 50°(+1) Edizione della Festa del Vino a Vignanello????????.

La kermesse, molto amata in paese,  si è fermata per quasi due anni senza sapere quando la comunità avrebbe potuto rincontrarsi, cantare, ballare, mangiare e bere tutti insieme.

Adesso è ufficiale: dal 10 al 15 Agosto 2022 non prendete altri impegni. L'attesa è finita. La Festa del Vino a Vignanello si farà e sarà più gajarda che mai.

Sarà una Festa del Vino speciale quella di quest'anno. A Vignanello (VT) sono belli carichi e stanno cercando di creare un evento ancor più interessante delle edizioni passate.

Grande notizia in anteprima: verrà ripristinata una delle attrazioni storiche della manifestazione: i CARRI FOLKLORISTICI ????. Ogni cittadino farà la sua parte, perchè qui a Vignanello c'è bisogno di tutti.

 

Non mancheranno ovviamente gli Stand Gastronomici dove si potranno gustare specialità culinarie tipiche della Tuscia e non solo, in abbinamenti ai grandi vini del territorio, che saranno disponibili, anche in esposizione e degustazione.

Non mancherà altrettanto ovviamente la musica con ospiti tutte le sere.

 

L'attesa è finita. La Festa del Vino sta per tornare a Vignanello!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Coivid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50°+ 1° FESTA DEL VINO a VIGNANELLO

Condividi l'evento su...