Torna l'indimenticabile Aperitivo sullo storico Ponte di Pescantina - Bussolengo. 
 
Il Comune di Pescantina, in collaborazione con il Comune di Bussolengo presenta l'evento APERITIVO SUL PONTE.

Un intero weekend estivo — Venerdì 8 - Sabato 9 - Domenica 10 Luglio 2022 — dalle ore 19.00 alle ore 24.00 in cui andrà in scena un indimenticabile Aperitivo Lungo sullo storico ponte che collega Pescantina (VR) a Bussolengo

 
Potrete degustare Vini del territorio, oltre che selezionate Birre Artigianali e ricercati Cocktails a base di Pesca. 
 
Il tutto accompagnato dalla presenza di quattro coloratissimi Food Trucks con le loro specialità culinarie "prêt-à-porter"
 
???? La Frittoria: nata nel 2006 nata per promuovere i cibi di qualità in un mercato itinerante, è specializzata in prelibatezze per la gioia di ogni palato.

I migliori fritto li troverete qui frittura di gamberi e calamari, mozzarelle, panzarotti tartufati, Crocchette di patate, fior di Zucca, Olive Ascolane e molto altro.

???? Bobson: I migliori Gnocchi li trovate da loro ne hanno davvero per tutti i gusti e non con i soliti gusti. Oltre agli gnocchi proporranno anche i loro squisiti Panini Gourmet come il Panino con il Pastrami.
???? Trentintrac, Laura, Alessandro e le loro due figlie Valeria e Anna propongono piatti realizzati con le tipicità del loro territorio. Prodotti di punta per eventi e catering street food sono i rosti di patate farciti con speck e formaggio da piastra (Piadine di montagna) e i bocconcini di patate ripieni di speck e formaggio di malga stagionato 6 mesi, oltre agli immancabili strudel di mele e agli amatissimi brezel.
???? Basulon: L’idea è nata dalla volontà di portare sulla strada i prodotti della mia terra, il Lodigiano, per questo ho voluto chiamare la mia attività col nome dialettale del capostipite dei venditori ambulanti…IL BASULON”
 
E non finisce qua ...
 
????‍♀ AREA BAMBINI: Giochi Gonfiabili e giochi antichi di una volta
???? MUSICA con DJ SET tutte le sere
 
 
********************************
 
DOVE PARCHEGGIARE

Nei pressi dell'area dell'evento si dispongono di numerosi parcheggi gratuiti 

 
 
Quando un ponte unisce invece di dividere....con un Aperitivo come straordinario momento di aggregazione!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERITIVO SUL PONTE PESCANTINA - BUSSOLENGO 2022

Condividi l'evento su...