No. Non è un miraggio‼️

Stanno tornando.... 

Il Raduno delle Maschere Antropologiche di Tricarico quest'anno si farà.

♥️ Sentite il cuore che batte a tempo con i campanacci?

Respirate l'aria di festa?

Nel weekend del 2-3-4 Settembre 2022, finalmente, dopo un silenzio lungo due anni, causa limitazioni Covid, torna a Tricarico (MT), città arabo-normanna il Raduno delle Maschere Antropologiche, giunto alla sua 9° Edizione.

Il più grande raduno d'Europa, che porta a Tricarico le maschere antropologiche italiane e europee, continua a puntare sulla valorizzazione delle radici popolari della Basilicata. Un evento unico nel suo genere che coinvolge i visitatori in un viaggio tra folclore e tradizioni. Un incontro-confronto tra le diverse culture Italiane ed Europee che vi parteciperanno.

La diversità è il punto di partenza di questo viaggio. L’unicità di ogni contesto culturale, coordinato con le altre realtà, danno vita alla condivisione di stili e di usanze uniche.

Un ricco calendario di eventi accompagneranno le tre giornate tra Arte, Cultura e Divertimento.

Tante le piazze di Tricarico utilizzate per l' evento — Piazzale Salomone, Piazza Garibaldi, Piazza dell'Emigrante, Piazzale Torre Normanna — insieme ad altre location fanno di questo raduno, un evento diffuso.    

 

Appuntamento a Tricarico con il ritorno del Raduno delle Maschere Antropologiche. Requisito fondamentale: l'allegria!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° RADUNO DELLE MASCHERE ANTROPOLOGICHE di TRICARICO

Condividi l'evento su...