Riparte Gusto Italia in Tour 2022, Fiera dell’Enogastronomia, dell'Artigianato e del Turismo, evento itinerante, dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici e delle Eccellenze enogastronomiche Italiane.

La carovana del Gusto si muove in splendide mete del Sud Italia e porta in Tour il Buono del Made in Italy e l'Artigianato Artistico Tipico e Tradizionale.

La prima tappa di Gusto Italia in Tour 2022 sarà Santa Maria di Castellabate (SA), bellissimo borgo dalle acque cristalline, Patrimonio dell' Umanità, Bandiera Blu 2022, premiata con le Cinque Vele 2022 da Legambiente e Touring Club Italia. 

La scelta della location e della data non è certamente casuale: infatti saranno quattro giorni — 14-15-16-17 Luglio 2022 — in cui Santa Maria, frazione marina di Castellabate, in Piazza Lucia, farà il pienone di visitatori.

ORARIO CONTINUATO: 17,00-24,00  

L’attesissimo evento punterà sulla valorizzazione delle Eccellenze dell’enogastronomia di tutta Italia. Produttori, Artigiani del Gusto e Chef che proporranno interessanti show cooking saranno i protagonisti delle giornate di Gusto Italia, dove largo spazio verrà concesso ai prodotti del  territorio e non solo, allo scopo di consentirne una valorizzazione maggiore ed una diffusione sempre più capillare.

 

Ecco in pillole cosa proporrà Villaggio del Gusto itinerante:

♥ Prodotti Tipici delle Regioni Italiane

♥ Il Buono del Made in Italy in Tour

♥ Specialità Enogastronomiche italiane

♥ L'Artigianato Artistico e Tipico Italiano

♥ Laboratori e show cooking

 

Per prenotazioni Infoline: 375.5643840

 
Per quattro giorni Santa Maria di Castellabate sarà la capitale dell’enogastronomia....non fateveli raccontare!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTO ITALIA IN TOUR 2022 - SANTA MARIA DI CASTELLABATE

Condividi l'evento su...