"Carn a la Losa", Carne alla griglia... a iosa nella fresca borgata dei Ronchi Maddalena, frazione del comune di Cuorgnè (TO).

Nel weekend del 15-16-17 Luglio 2022, in occasione della Festa Patronale "La Madleina" si terrà l’12° Edizione dellaSagra d’la Carn a la Losa”.

Presso il Campetto Comunale "Brunasso C. Lorenzo" esploderà la festa, con tanto cibo e divertimento per tutti gli intervenuti, grandi, piccini e famiglie che qui troveranno un ambiente accogliente come a casa.

Venerdì e Sabato l'Apertura del Padiglione Gastronomico è prevista alle ore 20,30, con un Menù a la carte, per poter gustare le numerose specialità a la losa, che potrete anche portare via con il più comodo dei Take Away.

Domenica, invece, oltre che cenare, si potrà anche fermarsi per il Pranzo, detto "d'la Madleina (ore 12,30) con Menù fisso a €uro 25,00 bevande escluse.

Per il Pranzo d'la Madleina è gradita la Prenotazione entro e non oltre il 14 Luglio: 339.6390542 - 347.8192073 - 333.4335154 - 347.5404147

 

Nei dopo cena, arriva poi la Musica, a rendere più gradevoli le serate:

Venerdì - Serata in Compagnia di Antonella & Star Band

Sabato - Serata in Compagnia de "Le Nostri Valli"

Domenica - Serata in Compagnia di Michela La Voce & la Band

 

Vi ricordiamo che è attivo il Servizio d'Asporto per tutta la durata della manifestazione!!!

 Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° SAGRA D'LA CARN A LA LOSA - RONCHI MADDALENA

Condividi l'evento su...