Si terrà a San Pancrazio Val di Pesa, frazione del comune di Montespertoli (FI), la 35° Edizione della Sagra della Brioche con Gelato Artigianale, durante due weekend consecutivi: dal 1 al 3 Luglio e dall'8 al 10 Luglio 2022.

La sagra è prevista all'interno della manifestazione “Due Paesi in Festa”, organizzata dall'Unione Sportiva Dilettantesca di San Pancrazio – Lucignano, due frazioni limitrofe a cui si riferisce il nome della festa.

L'evento avrà luogo presso il Campo Sportivo di San Pancrazio Val di Pesa.

Tutte le sere si potrà cenare dalle ore 19,30 alle ore 22,00 presso il Ristorante della Festa. Il Menù prevede antipasti, primi piatti toscani e carni alla griglia. Per chi lo preferisce è attiva anche la pizzeria con il forno a legna.

Per finire in bellezza, non dimenticatevi di passare al bar per gustare l'inimitabile brioche ripiena di gelato artigianale.

Tuttavia la brioche con gelato non sarà l'unica protagonista delle 6 serate: l'altra è sicuramente la musica con un programma ricco di ospiti.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI GLI INTRATTENIMENTI

 

Ingresso libero...approfittatene!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° SAGRA DELLA BRIOCHE CON GELATO ARTIGIANALE  - DUE PAESI IN FESTA a SAN PANCRAZIO VAL DI PESA

Condividi l'evento su...