Ad Agnano Pisano, piccola frazione del comune di San Giuliano Terme (PI), nel weekend del 8-9-10 Luglio 2022 si terrà la Sagra del Tortello, Stinco e Birra Artigianale.

Molto ricco il Menù, fiore all'occhiello della Sagra: tra le specialità troviamo, per cominciare, tortelli al sugo di carne e tortelli burro e salvia. Tra i secondi spiccano lo stinco di maiale al forno e vari tipi di carne cotta sulla griglia, in particolare la bistecca di manzo, il tutto annaffiato da birra artigianale e vino toscano.

Gli Stand Gastronomici apriranno dalle ore 19,30 e saranno allestiti presso i locali all'aperto del circolo ARCI La Pergola in Via XXV Aprile,32 ad Agnano Pisano.

Dopo cena, due salti, per divertirsi e digerire, con musica dal vivo in area separata, del Maestro Gilberto, che vi farà ballare a volontà.

A disposizione tavoli e sedie per tutti. L'ingresso è gratuito. In loco disponibile parcheggio gratuito non custodito.

 

Una sagra semplice ma di qualità, apprezzata da molti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

🤩 ......con l'occasione visitate San Giuliano Terme con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi Mappa)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

 SAGRA DEL TORTELLO, STINCO E BIRRA ARTIGIANALE di AGNANO PISANO 2022

Condividi l'evento su...