Dal 7 al 10 e dal 14 al 17 Luglio 2022 a Olmo, frazione di Arezzo, si terrà la 45° Edizione della Sagra della Bistecca, nell'ambito della Festa Paesana. Per due fine settimana lunghi, la piccola frazione toscana ospiterà, presso il Campo Sportivo, questa sagra dedicata alle specialità della Valdichiana Aretina.

Il Programma della Sagra della Bistecca di Olmo prevede tutte le sere alle ore 20,00 l'Apertura degli Stand Gastronomici e la possibilità di cenare in compagnia, grazie a un ricco Menù di piatti serviti. Tra questi spicca senza dubbi la bistecca alla brace, che ispira la sagra e attira tutti i buongustai della zona.

Nel corso della Sagra della Bistecca sarà possibile divertirsi e trascorrere delle piacevoli ore in compagnia, grazie alle serate danzanti offerte dalle orchestre da ballo.

NELLA APPOSITA SEZIONE TROVATE IL PROGRAMMA COMPLETO DETTAGLIATO

La Sagra della Bistecca di Olmo è organizzata dalla comunità locale di questa frazione toscana, composta da molti volontari che portano avanti questa sagra da oltre quarant'anni.

 

Complimenti all'organizzazione e Buon Appetito!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° SAGRA DELLA BISTECCA ALLA BRACE - FESTA PAESANA DI OLMO

Condividi l'evento su...