Nelle giornate di Sabato 9, Domenica 10, Sabato 16 e Domenica 17 Luglio 2022 a Pelago (FI) si terrà la Sagra del Tortello alla Pelaghese.

I volontari della USD Pelago nel corso della sagra proporranno le specialità della cucina locale, tra i quali spiccano i tortelli di patate a cui l'evento è dedicato.

Gli ottimi tortelli alla pelaghese, rigorosamente fatti a mano dalle volontarie e i dai volontari locali, saranno proposti al burro e salvia, al ragù o al pomodoro.

Tra i piatti presenti nel menù ci saranno anche le tagliatelle fatte a mano e la carne alla brace, oltre un notevole arrosto misto con crostini.

Per finire, come sempre, non dimenticatevi di ordinare i famosi bomboloni di Emilio.

Gli Stand Gastronomici saranno allestiti presso il Campo Sportivo Comunale e apriranno la sera dalle ore 19,00 e la Domenica anche a pranzo dalle ore 12.00.

 

In caso di pioggia la manifestazione si terrà comunque al coperto.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL TORTELLO ALLA PELAGHESE 2022

Condividi l'evento su...