CERCURIOSANDO a VOLPIANO - il mercatino dell'antiquariato minore organizzato dall'Associazione Gruppo Alba con il sostegno promozionale del Comune di Volpiano (TO)

 

???? Date 2022: Ogni 1° Domenica del mese

Attenzione solo per Domenica 3 Luglio 2022 il mercatino sarà spostato  in Via Trieste sino all’intersezione con Via Fiume (Modifiche alla viabilità)

???? Durata: Tutto l'anno escluso Agosto

???? Dove: Piazza Madonna delle Grazie 

⏰ Orari:  8,00 – 19,00 

???? Espositori: 

  • Enti privati e pubblici, Associazioni no profit tipo Volontariato, culturali, politiche, sindacali, religiose e altro, a titolo gratuito.
  • Aziende, solo per Info Expo e Promozioni.
  • Prodotti di artigianato rappresentanti tradizioni e costumi locali, nazionali ed esteri.
  • Tutti i cittadini che per tale occasione vorranno improvvisarsi “commercianti”, potranno esporre, scambiare, offrire oggetti usati, anticaglierie da collezionismo e piccolo antiquariato. 
  • Spazio gratuito a disposizione anche per i minori, gruppi collettivi (tipo classi di scuole medie), oratoriali o di catechesi (solo se accompagnati da maggiorenni con foglio di responsabilità).                      

A tale manifestazione, tutti i cittadini che vorranno partecipare in qualità d’improvvisati commercianti devono essere muniti del TESSERINO REGIONALE.

 

???? Merceologia: cose vecchie ed usate, oggetti da collezione, piccolo antiquariato, fumetti, libri, stampe, oggetti della creatività artigianale, bricolage, bigiotteria, abbigliamento vintage, ricami e molto altro.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CERCURIOSANDO a VOLPIANO

Condividi l'evento su...