BIRRA IN BORGO di Sant'Egidio del Monte Albino (SA) è un'evento nato dall'amore e dalla passione di alcuni amici, verso il proprio paese.

Dal 18 al 21 Agosto 2022 nel fantastico borgo di Sant'Egidio del Monte Albino (SA), detto "porta della Costiera Amalfitana" durante la 5° Edizione di Birrainborgo in giro per vicoli, cortili popolari e corti di palazzi nobiliari potrete gustare tantissime birre artigianali e piatti tipici locali.
 
Birrainborgo a Sant'Egidio del Monte Albino è un percorso gastronomico, con tantissime birre artigianali, nel Centro Storico per quattro serate!
 
Non mancheranno anche Concerti Live con esibizioni di band di altissimo successo e sicuramente non mancherà quella spensieratezza che accompagna i tantissimi visitatori che nelle quattro serate affolleranno il borgo.

Birra in Borgo a Sant'Egidio del Monte Albino è un evento a cura dell'Associazione Genius Eventi.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° BIRRA IN BORGO a SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO

Condividi l'evento su...