Ci sono le nuove date della 5° Edizione di Rock alla Rocca, in un primo tempo rimandata per maltempo: 9-10-11 Settembre 2022

 

Un evento stellare ⭐️ svetta su Salerno: la 5° Edizione di Rock alla Rocca.

Dopo il successo strepitoso di "Birra in B...Rocca", il Castello Arechi di Salerno si prepara ad ospitare un altro evento elettrizzante: "Rock alla Rocca". Martedì 9 a Giovedì 11 Agosto 2022.

Tre serate su misura per gli amanti di un genere che ha fatto la storia della musica. Sonorità forti che vanno a braccetto con l'ineguagliabile scenario paesaggistico, di cui il Castello è avamposto d'eccellenza, e con l'enogastronomia campana di qualità, rigorosamente artigianale.

Il nuovo programma musicale prevede le seguenti serate:

Venerdì 9 Agosto, sul Palco del Piazzale delle Armi, apertura con il soul travolgente di Zucchero Fornaciari nelle cover scatenate di "Mr Blue and The Chickens".

Sabato 10, toccherà a "Essence of Mode"

Domenica 11, tutti in pista sulle note del "pop-a-billy" degli "Stragatti": nell'intermezzo, intorno alle ore 23,00 la consegna del premio "Food Stellato" (un bellissimo piatto artigianale realizzato dalla ditta "Ceramichelle di Paola e Natale") allo stand con più like al post "dedicato" nella pagina social della manifestazione.

L'Apertura degli Stand di Street Food è fissata alle ore 20,30, l'inizio degli spettacoli alle ore 21,30.

Come nel caso di "Birra in B...Rocca", l'organizzazione è curata dal management del Castello e dall'Agenzia di eventi Mestieri e Sapori. Il media partner è Radio Alfa.

 

⭐️ La stella di Rock alla Rocca splende su Salerno...non mancate!!!

 Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° ROCK ALLA ROCCA - SALERNO

Condividi l'evento su...