La ???? Buscherini Fest è ancora qua!!!!
 
E' tutto pronto per ripartire con la Festa della Birra????‍????di Forlì.

 

La Buscherini Beer Fest torna il 25-26-27-28 Agosto 2022 e poi il 1-2-3-4 Settembre 2022 a Forlì presso la tradizionale location del Parco Otello Buscherini in Via Orceoli, 17.

L’ingresso all’evento sarà come sempre gratuito.

Quest'anno il calendario è tutto concentrato in due 2 weekend lunghi e 8 serate fra birra, Street Food & musica.

Il Parco della città ospiterà tanti stand dove gustare ottime proposte di cibo di strada insieme a birre artigianali provenienti da tutto il mondo. Un villaggio del gusto ricco di sorprese per chi ama i sapori di strada e le tradizioni gastronomiche regionali.

Oltre alla gastronomia, Buscherini Beer Fest propone anche tanto intrattenimento: in ogni serata si esibiranno cover band con concerti live imperdibili, sul palco dell’evento che darà spazio a band emergenti. Nel corso dell’evento si terranno anche esibizioni ed altri appuntamenti.

All'interno del Parco, in mezzo al boschetto resterà sempre aperto un angolo di paradiso dove poter continuare a gustare le fantastiche birre accompagnate da taglieri caserecci, il tutto in compagnia di buona musica.

 

Si mangia, si beve, si canta, si balla.....insomma si fa festa al Parco Buscherini di Forlì ..!!!!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BUSCHERINI BEER FEST - FORLI' 2022

Condividi l'evento su...