La peculiarità della Sagra della Cozza a Civitavecchia è dovuta ad un fatto veramente singolare. Si tratta di una delle rarissime sagre che sono nate durante la pandemia, nel 2021 appunto.

Simbolo di resilienza, forte del successo all'esordio in un periodo molto difficile, a grande richiesta torna a Civitavecchia (RM) la Sagra della Cozza. 

La 2° Edizione si terrà lungo Viale Garibaldidal 28 Luglio 2022 al 7 Agosto 2022 — dalle ore 19,00 alle ore 23,00

L'ingresso è ovviamente gratuito.

Pagherete solo ciò che mangerete....e visto il Menù non mangerete poco. Per fortuna i prezzi sono popolari.

Il Menù dello Stand Gastronomico è interamente dedicato a specialità della tradizione marinara locale, con un occhio di riguardo particolare per piatti a base di cozze, dall'antipasto ai primi al sauté.

Ad accompagnare la "digestione" oltre a tanta musica live di qualità, ci sarà un simpatico Mercatino che vi permetterà di passeggiare, curiosando fra le bancarelle, cullati dolcemente dalla brezza del mare, lì a due passi.

Immancabile il Luna Park.

La Sagra della Cozza è un'iniziativa Pubblimondo.

 

In un'incantevole luogo direttamente a mare....una sagra da non perdere!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SAGRA DELLA COZZA a CIVITAVECCHIA

Condividi l'evento su...