Torna la Festa del Tartufo e dei Prodotti Biologici di Blera!

Dal 26 al 29 Agosto 2022, per quattro giorni, le piazze e le vie di Blera (VT), dopo due anni di stop forzato, finalmente ritorneranno ad animarsi con prodotti biologici tipici locali, musica ???? e spettacoli.

La 9° Edizione della "Festa del Tartufo e dei Prodotti Biologici", tradizionalmente dedicata a Sant'Ermete, compatrono di Blera e dell'Università Agraria, vede quest'anno la preziosissima partecipazione della Cooperativa L'Olio di Blera e della Cooperativa Blerana Carni.

Un evento alla ricerca del Gusto, del Mangiare sano e della Qualità a km0. Come ogni anno, il ricchissimo programma abbraccia anche temi collaterali, legati all'Archeologia, all'Ambiente, alla Tradizione e persino allo Sport, come forma di Benessere.

Seguendo l'intenso profumo del tartufo verrete introdotti in un mondo di eccellenze gastronomiche, fiore all'occhiello della festa, e potrete assaporare autentiche specialità a base di tartufo e non solo...

Non mancheranno musica e spettacoli per le vie del borgo.

 

Blera per quattro giorni si trasforma nel capitale del tartufo e dei prodotti bio....non fatevela raccontare!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA DEL TARTUFO E DEI PRODOTTI BIOLOGICI di BLERA

Condividi l'evento su...