???? 18° Edizione di Caseus in programma nei giorni 1 - 2 Ottobre 2022 ????

Il più atteso evento dedicato ai Formaggi del Veneto sta per tornare, nel meraviglioso scenario di Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta (PD), raggiungendo quest’anno la “maggiore età” e... per l’occasione ha in programma importanti novità.
 
???? Caseus Veneti allarga i suoi confini e diventa "Caseus", un unico evento con 3 percorsi espositivi:
 
♦ Caseus Veneti
♦ Caseus Italiae 
♦ Caseus Mundi
 
Un nuovo sito (www.caseusitaly.it), un nuovo logo e 3 colori identificativi (rosso per il Veneto, blu per l’Italia, verde per il Mondo) che guideranno i visitatori all’interno dell’esposizione.
 
Ricchissimo il programma: cooking show, degustazioni guidate dei formaggi DOP, Area Shop formaggi, Area dedicata agli espositori di prodotti tipici di altro genere, Concorso dei formaggi di fattoria a valenza Nazionale, coordinato da Onaf – Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi.
 
 
INGRESSO LIBERO

Orario Evento: 10,00 - 19,00

 
 
Il successo di questa straordinaria kermesse del formaggio non è un...Caseus!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° CASEUS a PIAZZOLA SUL BRENTA

Condividi l'evento su...