Torna il brindisi più atteso dell'Estate.
 
Torna Lunedì 8 Agosto 2022 con la 18° Edizione la kermesse nazionale "Calici di Stelle - Wine & Street Food" nel borgo affascinante di Castelvetro di Modena (MO).
 
✨ In una suggestiva notte d'Estate sotto un cielo di stelle, un appuntamento all’insegna del vino, dei piatti tipici della tradizione emiliana e della buona musica live.
 
Dalle ore 19,00 fino a tarda notte, in ogni area del Centro Storico saranno presenti le cantine vitivinicole, che presenteranno il meglio delle loro produzioni, mentre i ristoratori del territorio proporranno specialità locali in versione Street Food.
 
Castelvetro di Modena, borgo di qualità certificato dal Touring Club Italiano con la Bandiera Arancione, ospita l’iniziativa ormai da 18 anni ed ha visto crescere in modo esponenziale i visitatori coinvolti.
 
????2002 → un banco sommelier interamente dedicato ad una selezione di etichette vincitrici di Gran Medaglie e Medaglie Oro, in occasione del Concorso Enologico Internazionale Città del Vino.
 
???? L’atmosfera sarà allietata da sottofondi musicali che coinvolgeranno il visitatore rendendo ancora più unica la degustazione.
 
 
Per godere al meglio della serata potrete scegliere tra uno dei tre biglietti d’ingresso per mangiare e degustare le etichette di vino locali:
 
???? Potrete scegliere tra:
???? INGRESSO WINE
???? INGRESSO WINE & STREET FOOD – A
???? INGRESSO WINE & STREET FOOD – B
 
Per saperne di più sui Costi e le Modalità d'Ingresso → CLICCARE QUI
 
 
???? Notte di vino, note di stelle✨!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° CALICI DI STELLE - WINE & STREET FOOD a CASTELVETRO DI MODENA

Condividi l'evento su...