Scappare dal caldo e trovare rifugio nel cuore della Sabina, in un borgo a 700 metri di altezza da cui si può ammirare il Lago del Turano in tutto il suo splendore........finalmente si può di nuovo!

La pandemia ha cambiato il volto e le abitudini del nostro pianeta ma non è riuscita a scalfire la voglia di guardare al futuro con la fiducia necessaria per voltare pagina. È con questa fiducia che la Pro Loco di Ascrea vuole ripartire adattando le tradizioni alle sfide del presente e tornando ad una organizzazione dell’Estate 2022 a pieno regime.

Dopo due anni di assenza forzata, Domenica 7 Agosto 2022 torna l’evento che, da sempre, costituisce il cardine del programma annuale: la Sagra delle Fettuccine ai Funghi Porcini riaccende i motori con la 34° Edizione.

Il programma non cambia, le modalità, invece, si adeguano ai tempi. La tradizionale quanto spettacolare location di Piazza Mareri accoglierà la kermesse per la quale è richiesta la PRENOTAZIONE: la recente evoluzione dell’emergenza sanitaria e la necessità di ottimizzare la logistica hanno dettato la scelta di contingentare le presenze, che mira all’obiettivo finale di garantire la migliore riuscita possibile all’evento stesso, nel rispetto della sicurezza di tutti.

ECCO IL LINK PER LA PRENOTAZIONE → CLICCARE QUI

Il pasto completo comprende: fettuccine ai funghi porcini, bruschetta ai funghi porcini, salsiccia, fagioli, il classico bicchiere di vino o acqua.

NOTA BENE: il costo di €uro 7,00 è un anticipo cauzionale che verrà scorporato dal prezzo totale del pasto completo presentando il ticket di prenotazione alla cassa dell'evento. Il giorno dell’evento sarà necessario presentare il biglietto, in forma elettronica o cartacea, alla cassa ubicata all'inizio di Piazza Mareri.

In Sagra si potrà pranzare e cenare: ore 12,00 – 23,30

 

I posti sono limitati, affrettatevi!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° SAGRA DELLE FETTUCCINE AI FUNGHI PORCINI di ASCREA

Condividi l'evento su...