1091 Beer Festival a Balze dal 2009!
 
L' Edizione 2022 è pronta ad accogliervi a Balze, località turistica dell'Appennino tosco-romagnolo e frazione di Verghereto (FC) nei giorni di Sabato 6 e Domenica 7 Agosto.
 
Spazi ampi con birrifici e tavoli diffusi nel Centro Storico del paese, per garantire il godimento della festa in piena tranquillità.

1091 nel titolo della festa, sta a definire i metri di quota sul livello del mare, dove si svolge il Festival della Birra di Balze, in un'atmosfera veramente speciale!

 
L' Apertura degli Stand è prevista per le ore 11.00.
 
Saranno presenti gli Stand di Birrifici Italiani, dove si potrà degustare birra artigianale spillata direttamente dal birraio, che vi potrà dire nascita, cotta e mescita della sua creatura!

Da quest'anno sarà presente anche un *birrificio internazionale*.

 
Alla festa saranno presenti Food Trucks con prodotti tipici.
 
Confermato il divertente spazio Baby Luppolo dedicato ai bambini, con spettacolo di marionette e tanto altro, dalle ore 17.00
 
Sabato 6 → Musica live con i SESTO SENSO
 
Per tutta la durata della festa Dj Set all night long!
 
 
Il Festival vuole promuovere la cultura della birra artigianale e sensibilizzare a un consumo consapevole del prodotto....
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1091 BEER FESTIVAL a BALZE 2022

Condividi l'evento su...