È ufficiale!

La Sagra della Braciola cu 'o Zit Spezzat ricomincia...da 11.

L'appuntamento con l'11° Edizione di una delle sagre ebolitane più amate è fissato per una settimana — dal 9 al 15 Agosto 2022 — presso il Centro Sportivo Spartacus, nel Quartiere Santa Cecilia a Eboli (SA).

La Sagra vi accompagnerà sino a Ferragosto compreso. Lo Stand Gastronomico aprirà tutte le sere, mentre il 15 Agosto le cucine rimarranno in funzione solo a pranzo e solo SU PRENOTAZIONE.

Protagonista della sette giorni culinaria, accompagnata nelle serate da musica dal vivo e spettacoli di vario genere artistico, sarà la braciola con carne di bufala: dalle tradizioni culinarie della Piana del Sele, la vera braciola di carne di bufalo.

Ma anche altra tipologia di carne, come vitello, capra, cotica di maiale...e tanti gustosissimi altri piatti preparati con i prodotti del territorio secondo le ricette tradizionali della cultura culinaria del luogo.

♦ Zit Spezzati (pasta)

♦ Spezzatino di Carne (carne)

♦ Ciambotta (contorno di verdure)

 

Roba da leccarsi i baffi! Ora si capisce perchè Cristo si sia fermato qui!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° SAGRA DELLA BRACIOLA CU 'O ZIT SPEZZAT a EBOLI

Condividi l'evento su...