Torna — dal 12 al 16 Agosto 2022 — a Barletta (BT), l'evento più goloso dell'Estate: GNAM! Festival Europeo del Cibo di Strada.
 
Con le sue golose isole gastronomiche, sul Lungomare Pietro Mennea (Area Luna Park nei pressi del Lido Ginevra), permetterà ai visitatori di gustare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.
 

Per tutti gli amanti dello Street Food, ovvero il modo informale di mangiare bene senza spendere cifre esorbitanti è un appuntamento da non perdere assolutamente. Qui i visitatori potranno assaggiare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo. 

GNAM! non è certo solo mangiare un boccone «al volo», bensì è un percorso a lenta velocità sui sapori migliori che la nostra tradizione mediterranea possa offrire, attraverso numerose isole gastronomiche che propongono ai visitatori i cibi di strada provenienti da diverse regioni italiane e Paesi come: Germania, Spagna, Grecia, Brasile, Argentina e Messico. Un programma culturale parallelo con incontri, degustazioni, talk food e musica completano l’esperienza rendendola unica e assolutamente originale, nutrendo anche la mente oltre che lo stomaco.

INGRESSO GRATUITO

ORARI DI APERTURA

- Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Sabato dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Domenica dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

- Martedì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

GNAM!...numerosi come sempre!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GNAM! FESTIVAL EUROPEO DEL CIBO DI STRADA a BARLETTA 2022

Condividi l'evento su...