Non è propriamente un prodotto identificativo del territorio, ma a Bomarzo (VT) gli viene comunque dedicata una sagra dal grande successo: è il baccalà.

La 10° Edizione della Sagra del Baccalà, organizzata dall'Associazione Valori Bomarzo, è in programma per sei serate estive, a cavallo fra Luglio e Agosto, nel Campo Verde dei Valori in Via Madonna del Piano, 27:

29-30-31 Luglio 2022

5-6-7 Agosto 2022

Lo Stand Gastronomico aprirà tutte le sere a partire dalle ore 19,00.

Il Baccalà con le sue mille declinazioni di utilizzo culinario sarà il piatto forte, ma molteplici altre specialità tipiche della gastronomia dell'Alto Lazio verranno servite ai visitatori presenti.

Non mancherà poi l'intrattenimento con musica dal vivo tutte le sere. 

A coronamento dell'evento ci sarà anche poi l'aspetto della Solidarietà, in quanto l'Associazione Valori Bomarzo usa organizzare queste manifestazione per raccogliere fondi per le persone meno fortunate.

 

Un motivo in più per esserci alla Sagra del Baccalà di Bomarzo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° SAGRA DEL BACCALA' di BOMARZO

Condividi l'evento su...