???? Dal 7 al 15 Agosto 2022 nell'Isola di Pellestrina riparte anche la Sagra di Portosecco, con la Santa Messa di Domenica 7 Agosto, assieme al Coro dell'Unità Pastorale di San Pietro in Volta e Santo Stefano.

Al termine della giornata ci sarà la Processione Religiosa accompagnata dalla Banda Musicale di Pellestrina ⛪

???????? Ogni sera ci sarà un gruppo musicale diverso con musica dal vivo e serate danzanti, lotteria a premi, biciclettata, gare di kayak, gare di pesca, regate su Mascarete e Puparini e..... tanto altro ancora!

IL PALINSESTO COMPLETO NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA

Nella Piazzola, antistante il Ristorante Da Memo, sarà allestito uno Stand Gastronomico aperto tutti i giorni della Sagra e un Luna Park per i bambini.

Spritz hour con cichetti.

 

Domenica 11 Settembre 2022 ci sarà il bis della Processione Religiosa accompagnata dalla Banda Musicale di Pellestrina ⛪

 

???? Un ringraziamento al Comitato Festeggiamenti di Santo Stefano di Portosecco!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI PORTOSECCO a PELLESTRINA 2022

Condividi l'evento su...