???? Non stiamo più nei tentacoli per il ritorno della SAGRA DEL POLPO targata 2022 nell'incantevole borgo marinaro di Tellaro, nel territorio comunale di Lerici (SP)!

Queste le date da cerchiare in rosso sull'agenda: ???? 12-13-14 Agosto 2022

Organizzata come sempre dall'Unione Sportiva Tellaro Borgata Marinara, la sagra porterà con sè tutti i profumi e i sapori del mare, per la gioia dei buongustai, amanti della cucina di pesce, che potranno assaggiare piatti della tradizione marinara ligure.

Quindi non solo polpo, ma anche altri piatti a base di pesce, che verranno serviti nello Stand gastronomico, la cui apertura è prevista tutte le sere, a partire dalle ore 19,30 con un Menù da leccarsi le dita!

???? Per gustare le specialità di Tellaro nessuna prenotazione!

E' vero, fare la fila non piace a nessuno, ma vedetela come un ritorno alla normalità: chiaccherare, condividere e magari farsi anche qualche bella risata tutti insieme ...da quanto tempo non accadeva?!!?

???? Una sagra che vuole tornare alla tradizione a 360°.....

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL POLPO 2022 a TELLARO di LERICI

Condividi l'evento su...