IERI L'ALTRO - il Mercato di Cose Vecchie e Antiche che si svolge a Faenza (RA), l'elegante città attraversata dalla Via Emilia e ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l'ha resa famosa in tutto il mondo.
 
???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno esclusi Giugno, Agosto e Dicembre

???? Dove: Piazza del Popolo

???? Orari:  9.00 – 18.00 

???? Merceologia: oggetti del settore modernariato, collezionismo, antichità e vintage

 

La ripresa dell'evento vede il patrocinio del Comune di Faenza e la collaborazione di Faenza C'entro, Consorzio che persegue l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico, sociale, culturale e turistico di Faenza e del suo centro storico.

IERI L'ALTRO a Faenza vi aspetta nel cuore di una città ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IERI L'ALTRO 2022 a FAENZA

Condividi l'evento su...