????...ci eravamo lasciati in grande spolvero nel 2019....???? 
 
Nel 2022 ritorna a Biella, Bolle di Malto con tantissime novità e oltre 300 stili diversi.
 
La 6° Edizione di Bolle di Malto si terrà dal 25 al 29 Agosto 2022 in Piazza Martiri della Libertà, conosciuta come Piazza del Sociale????????
 
 
Oltre 300 stili di birra selezionati da tutta Italia. La birra è solo artigianale e solo di produttori italiani.
 
Da abbinare alla birra artigianale, non mancherà il cibo proposto da 16 succulente diverse cucine di strada di qualità.
 
Infine la musica....oltre 2400 minuti di musica live.
 
Insomma oltre la birra c'è molto di più....Concerti di musica live, interessanti incontri con esperti e laboratori del gusto dove sperimentare la gastronomia locale.
 
Ingresso libero.
 
 
Si possono inoltre individuare due Aree Spin-Off fuori dagli orari serali della kermesse:
 
- CASA BOLLE →  Area dedicata alle aziende del territorio nazionale che sostengono l'iniziativa e che si impegnano ad incontrare il mondo di Bolle di Malto e tutti i suoi avventori: 10 stand, visitabili dalle ore 11,00 fino alla chiusura dell'evento; un luogo dove incontrarsi e condividere piacevoli, prima e durante l'evento, momenti immersi in un'atmosfera unica.
 
- ARENA BOLLE →  Approfondimenti culturali e degustazioni: dal 25 al 27 Agosto dalle ore 11,00 alle ore 18,00. L'Arena di Bolle di Malto sarà un momento di natura fieristica che porterà a Biella professionisti del settore, italiani e stranieri. Un'occasione imperdibile per incontrare oltre 60 birrifici artigianali, oltre quelli già presenti durante l'evento serale, e degustare le loro birre. Inoltre, all'interno dell'Arena si terrà il convegno "Stati Generali della Birra Artigianale Italiana", con collaborazione con Slow Food, nonché la premiazione dei birrifici che otterranno le menzioni "Bolle di Malto - Città di Biella". Un momento in grado di fornire un punto di incontro tra le Istituzioni, i distributori, i publican, i professionisti e tutti coloro che amano la birra artigianale e desiderano viverla e raccontarla con passione.
 
 
 
Cinque scoppiettanti serate a Biella, a tutta birra artigianale e Street Food di qualità!!!

    

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BOLLE DI MALTO a BIELLA

Condividi l'evento su...