???? SA_MU Beer is back! ????

Torna a Samugheo (OR) nell'Oristanese, SA_MU Beer - il primo Festival della Birra Artigianale nel Mandrolisai, Centro Sardegna.

Sabato 20 e Domenica 21 Agosto 2022 le buone birre sarde incontrano le tradizioni gastronomiche di Samugheo nella 2° Edizione di SA_MU Beer.

Il Festival si svolge ogni anno a Samugheo, lungo Via Bgt. Sassari e vede la partecipazione dei più affermati birrifici artigianali sardi.

???? Sarà una gran bella festa dove la buona birra, il buon cibo e la buona musica si integreranno alla perfezione, per accompagnare i visitatori lungo due fantastiche giornate.

E' un'iniziativa in sinergia fra Amministrazione Comunale e Pro Loco, con la supervisione del Comitato organizzatore del Bosa Beer Fest, la più importante manifestazione birraria della Sardegna.

 

Ci beviamo allora a Samugheo, Sabato 20 e Domenica 21 Agosto!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SA_MU BEER a SAMUGHEO

Condividi l'evento su...